fbpx

LANDIRENZO EVO 12

Impianto metano ad iniezione multipoint LANDIRENZO EVO 12

1_LANDIRENZO EVO 12

Semplicità e prestazioni a portata di mano

LANDIRENZO EVO 12 è il sistema ad iniezione che coniuga prestazioni e semplicità di installazione.
La centralina elettronica mono-connettore ed il nuovo rail GIRS 12 semplificano cablatura e calibrazione per una qualità essenziale.

Per scaricare la brochure Landirenzo EVO 12 clicca qui.

Componenti:

Filtro gas

E’ posizionato tra il riduttore e il rail iniettori e ha la funzione di filtrare il gas in fase gassosa. Il filtro contiene una cartuccia che garantisce una capacità di filtraggio di 10 μm

Sensore PT Map

Il sensore di pressione/temperatura gas e depressione rileva i dati necessari al corretto funzionamento della centralina gas.

Centralina elettronica Landirenzo Evo 12

La nuova centralina elettronica LANDIRENZO EVO 12 con corpo in alluminio (IP54), omologata per applicazioni Euro 4, Euro 5 ed Euro 6, sintetizza il concetto di qualità essenziale.

I punti di forza di questa nuova centralina sono l’affidabilità e la precisione delle funzionalità di auto taratura, che consentono di completare correttamente la calibrazione dell’autoveicolo in tempi rapidi. È possibile intervenire manualmente per un affinamento dedicato della mappa di calibrazione e per attivare un contributo benzina se necessario.

Con LANDIRENZO EVO 12 è inoltre possibile la diagnostica sulla connessione degli iniettori benzina e sul funzionamento dei singoli iniettori gas.

Commutatore – Indicatore Landirenzo Evo 12

Modulo di comando elettronico disponibile con led luminosi in diverse colorazioni (verde, blu e arancio) le cui funzioni sono:

– selettore gas/benzina ed indicazione carburante in uso tramite due led luminosi

–  visualizzazione della quantità di gas presente nel serbatoio tramite 5 led luminosi di intensità regolabile anche dal guidatore. Il commutatore è dotato inoltre di un segnalatore acustico regolabile (buzzer) che entra in funzione nelle seguenti condizioni: retro passaggio a benzina per bassa pressione, retro passaggio a benzina per diagnosi.

–  partenza in emergenza a gas

Rail iniettori GIRS 12

– Iniettori ad altissime prestazioni

– Ridotte dimensioni: maggior adattabilità nel vano motore

– Prestazioni elevate in termini di silenziosità e resistenza

– Maggior grado di tenuta attraverso il connettore IP6K9K

– Disponibili in 4 taglie per adattarsi alle esigenze di motori di diverse prestazioni

– Disponibile in versione 2, 3 e 4 cilindri

Riduttore NG1

Riduttore tipo monostadio a membrana, compensato, con scambiatore di calore acqua-gas, filtro, elettrovalvola gas alta pressione e valvola di sicurezza. tarato per una pressione di erogazione di 2 bar (200 kPa) superiore alla pressione presente nei condotti di aspirazione. La sua portata massima di 22 Kg./h.

I riduttori possono essere dotati di sensore di tipo lineare oppure opto-elettronico.