fbpx

Sanificazione con l’ozono

L’emergenza Covid-19 ha ridotto al minimo gli spostamenti in auto. È consentito spostarsi in automobile solo per alcune necessità primarie, come per lavoro, per motivi di salute o per fare la spesa.

Per queste situazioni, l’utilizzo della propria auto è considerato il mezzo più sicuro, poiché di norma ne usufruiscono solo i componenti della famiglia. Nonostante ciò non si è esenti da rischio contagio visto che la permanenza del virus all’interno dell’abitacolo è possibile.

Dunque, è bene provvedere alla sanificazione degli interni dell’auto, così da difendersi dal rischio contagio da Covid-19 anche quando si è alla guida della propria vettura e non si può fare a meno di utilizzarla.

In questo video Pierluigi Bianco vi spiega come si sanifica una vettura con l’ozono:

Perché effettuare la sanificazione con l’ozono?

Il metodo di sanificazione con l’ozono è il più sicuro ed efficace se effettuato nel modo corretto. L’ozono è un gas naturale che ha un altissimo potere ossidante e igienizzante, questa caratteristica lo rende il più potente disinfettante naturale conosciuto.

La sua azione elimina in breve tempo allergeni, virus e agenti patogeni presenti negli ambienti e sulle superfici ed una volta terminata l’azione ossidante, si riconverte velocemente in ossigeno dissolvendosi senza lasciare residui chimici.

L’officina Bianco Auto si occupa di questa importante operazione su tutti i tipi di veicoli. In primis andiamo a pulire l’auto, (OPERAZIONE ESSENZIALE) poi procediamo al trattamento con ozono per 30 minuti e infine andiamo ad utilizzare il sanificante di marca Kent RE-Odouriser II.

Il servizio completo, pulizia interni vettura, trattamento ozono e sanificazione dura circa 90 minuti.

Grazie ai nostri tecnici specializzati, all’utilizzo di prodotti di alta qualità e di attrezzature adeguate a questa tipologia di lavoro, garantiamo un servizio sicuro e affidabile.

Il prezzo del servizio è di 40€ iva compresa, se viene abbinato al tagliando… effettuiamo un ulteriore sconto del 20%!


Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci al numero 0141-969214, su Whatsapp al 345 0608680 oppure compilando il seguente form di contatti:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Rispondi al seguente quesito: