fbpx

Tagliando del cambio automatico

Il tagliando del cambio automatico è un’operazione importante che richiede molta attenzione. Deve essere effettuata secondo le prescrizioni della casa madre riportate sul libretto service della vettura.

I meccanismi di una trasmissione automatica sono complessi ed è richiesta una manutenzione specifica per garantirne l’affidabilità nel lungo periodo, qualunque sia la tipologia di cambio automatico.

La scarsa manutenzione e la trascuratezza del cambio dell’olio spesso sono la causa principale della rottura del cambio automatico.

Quando cambiare l’olio del cambio automatico?

In genere il cambio dell’olio si effettua ogni 60 mila km (o secondo prescrizione casa madre), infatti dopo aver percorso queste distanze l’olio tende a perdere qualità e non riesce più a svolgere le sue funzioni.

Bianco Auto si occupa di questa importante operazione di manutenzione su tutti i tipi di veicoli, andiamo ad effettuare il lavaggio e la sostituzione dell’olio del cambio automatico, inoltre sostituiamo la cartuccia del filtro del cambio automatico. Grazie all’utilizzo delle attrezzature adeguate e di prodotti di alta qualità, rimetteremo a nuovo il meccanismo del cambio automatico della vostra auto.

Il nostro servizio è caratterizzato da affidabilità e professionalità, tutto ciò grazie al nostro personale altamente specializzato e all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia. Ricordiamo inoltre, che offriamo il servizio di macchina sostitutiva a titolo gratuito in caso di necessità del cliente.

Per un preventivo veloce e dettagliato potete passare direttamente in officina in via Don Michele Sonaglia 4, 14055 Motta di Costigliole d’Asti, oppure compilare il seguente form di contatti:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Rispondi al seguente quesito: