fbpx

Sostituzione e collaudo serbatoio GPL

Sempre più automobilisti, per correre ai ripari e ridurre i costi di rifornimento elevati, negli ultimi anni hanno scelto di acquistare una vettura dotata di impianto GPL o di convertire la propria auto a benzina a questa alimentazione.

Bianco Auto è specializzata nell’installazione di impianto GPL su qualunque vettura a benzina, utilizzando marchi di qualità e affidabilità come LANDI.

La manutenzione dell’impianto GPL è fondamentale per garantire il suo buon funzionamento. Il serbatoio delle auto GPL va sottoposto alla revisione periodica e sostituito secondo le scadenze previste dalle normative.

La data di scadenza del serbatoio delle auto dotate di impianto GPL è di dieci anni.

Non è consentito mettersi alla guida con un serbatoio vecchio o uno nuovo senza aver fatto il collaudo. Circolare con un serbatoio non in regola mette a rischio l’incolumità delle persone, in particolar modo in caso di incidente.

Per chi non rispetta le scadenze, oltre alla cospicua sanzione monetaria, potrebbe aggiungersi il ritiro della carta di circolazione e il fermo amministrativo del veicolo.

Vi informiamo che i veicoli immatricolati nella regione Piemonte per 5 anni non pagheranno il bollo.

L’officina Bianco Auto si occupa della sostituzione e del collaudo del serbatoio GPL su qualunque tipo di vettura a benzina. Installiamo bombole con un ottimo livello di autonomia. Vengono installate a raso nel bagagliaio, così da non intaccare la sua capienza. I costi di installazione e revisione variano da vettura a vettura.

Serbatoio GPL da sostituire

Serbatoio GPL nuovo dopo le operazioni di sostituzione

Per un preventivo veloce e dettagliato potete passare direttamente in officina in via Don Michele Sonaglia 4, 14055 Motta di Costigliole d’Asti, oppure compilare il seguente form di contatti:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Rispondi al seguente quesito: